Vai al contenuto
Annunci

Finiti i sette giorni di censura su Facebook

Sono appena tornato anche su Facebook…questo mio silenzio sul noto social è durato una settimana ma non è dipeso dalla mia volontà. Fra gli algoritmi strampalati di Zuckerberg e i bigotti che segnalano la vita, almeno la mia online, non è così semplice.

Insomma, a conti fatti mi hanno bloccatto sia il profilo mio che quello del mio alter ego per un’intera settimana per aver postato una scultura realizzata prima di Cristo e che si trova esposta al Louvre. Vi pare normale? A me no ma tant’è. Se volete vedere l’opera incriminata cliccate QUA.  Mentre su Facebook ogni gior viene lasciato passare di tutto e di più, insulti, frasi inneggianti al fascismo (ma non è più reato l’apologia al fascismo? Perchè se non lo è più mi devo essere perso qualcosa per strada…), chiappe all’aria di signori e singnore, video di maltrattamenti animali e robe affini, le sculture belle così come i dipinti sovente, a detta di Facebook “non rispettano i nostri standard comunitari”. 

Nel frattempo ho continuato a scrivere ei fedelissimi lo sanno bene perchè hanno continuato a seguire il blog regolarmente, a commentare e interagire con me per mezzo di altri canali. Mi scuso con tutti quelli che mi hanno inviato messaggi privati ai quali non ho risposto. Pure Messenger hanno bloccato: potevo leggere ma non potevo rispondere….recupererò nei giorni a venire. Vi chiedo solo un po’ di pazienza.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti….più bellezza e meno oscenità: ne abbiamo bisogno tutti come il pane.

temp_regrann_1530075643181.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: