Vai al contenuto
Annunci

Michelangelo Infinito in DVD e blu ray

Se ancora non avete visto Michelangelo Infinito o già l’avete visto ma vorreste rivederlo chissà quante altre volte ancora, è in arrivo la versione in DVD e blu ray già prenotabile QUI al miglior prezzo garatito sul mercato.

Lasciatevi trasportare dalla regia di Imbucci per gustare il racconto della vita e delle opere mie che continuano ad affascinare il mondo intero. Aneddoti, curiosità e ricostruzioni storiche del tutto attendibili. Se volete leggere la recensione che scrissi tempo fa potete farlo cliccando QUA. Come vi raccontai tempo fa qualche peccatuccio è stato commesso ma non intacca la narrazione complessiva.

Le riprese spettacolari di tutte le opere presentate durante il docu-film lo rendono imperdibile. E’ possibile infatte notare particolari che talvolta sono quasi impossibili da vedere dal vivo data la distanza fisica a cui si trovano alcune opere parte di esse dallo spettatore.

Prenotando già da adesso la versione in DVD o in blu ray avrete la certezza di riceverla dopo il 18 aprile, il giorno di lancio sul mercato, al miglior prezzo garantito. Prenotate la vostra copia QUA.

Mentre attendete di vedere comodamente a casa vostra questo film tutte le volte che desidererete farlo, vi propongo un’inervista rilasciata dal regista Emanuele Imbucci.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti

Annunci

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: