Vai al contenuto
Annunci

Anteprima Michelangelo Infinito a Milano il 20 settembre

Michelangelo Infinito verrà proiettato nelle sale a partire dal 27 settembre fino al 4 ototbre. Durante la Milano Movie Week ci sarà la possibilità di fare un viaggio virtuale in questa nuova produzione Sky sia nel dietro le quinte che nella pellicola stessa.

Nella Sala Viscontea del Castello Sforzesco, il 20 settembre 2018 alle ore 11.15 potrete assistere a testimonianze dirette e a proiezioni video del making of di Michelangelo Infinito. Interverranno i direttori dei musei che sono stati coinvolti durante le riprese e il cast artistico e tecnico. Una conferenza che vi illusterà anche i particolari più curiosi e interessanti del film di prossima uscita.

La giornata dedicata a Michelangelo Infinito però non termina lì. Infatti, alle ore 20.30, nella medesima sala, verrà proiettata l’anteprima del docu-film per la regia di Emanuele Imbucci. Riprese in ultra definizione e sorprendenti effetti digitali faranno emozionare gli intervenuti.

Entrambi gli eventi sono completamente gratuiti ma la capienza della sala è limitata. Ecco perchè la prenotazione è necessaria per partecipare. Vi basterà scrivere una mail a segreteriaeventi@cinemadartesky.it specificando nell’oggetto il vostro nome e cognome e la dicitura Michelangelo Infinito.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti

20180827_video_15483228.jpg--.jpg

Annunci

2 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: