Video: inaugurata a Forlì L’Eterno e il Tempo
Ieri sera, il Teatro Diego Fabbri di Forlì, ha accolto l’evento inaugurare della mostra L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio. Dopo i vari discorsi i convenuti si sono diretti oressi i Musei di San Domenico per il taglio del nastro.
Vi ricordo che la mostra rimarrà aperta fino al 17 di giugno. Una mostra straordinaria che vi consiglio di andare a visitare….per il momento guardatevi questa anteprima
Sono 190 le opere esposte, molte delle quali realizzate da artisti celeberrimi. Partecipo anch’io con la prima versione del Cristo Portacroce col volto venato e sei disegni. C’è Raffaello con il cartone di un arazzo, Caravaggio con tre capolavori fra i quali Il Sacrificio di Isacco proveniente dalla Galleria degli Uffizi , due opere di Pontormo, una di Rosso Fiorentino, Moretto, Rubens, tante opere di Enrico, Annibale e Agostino Caracci e un’opera di Moretto.
La mostra L’Eterno e il Tempo è a cura di Antonio Paolucci, Andrea Bacchi, Daniele Benati, Paola Refice e Ulisse Tramonti. Per consultare orari di apertura e costi, cliccate qua .
Non perdete l’occasione di visitare questa nuova mostra se avete la possibilità di farlo. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti.