Domani 14 di luglio uscirà il libro scritto dal mio amico Wikipedro dedicato a Firenze e alle sue bellezze più o meno note:
Non sei mai stato a Firenze se…
Una guida insolita che vi propone quattro differenti percorsi da seguire per conoscere la città al di fuori dei percorsi turistici classici arcinoti. Con il suo stile brillante e ironico, Wikipedro ci porta alla scoperta dei quattro quartieri storici di Firenze per poi passare a un percorso da seguire al di fuori dalla cinta muraria.
Mica finita qua. Ha pensato anche a un percorso ad hoc per chi ha le farfalle nello stomaco ed è perdutamente innamorato e uno per chi viaggia con i bambini.
Nel libro Non sei mai stato a Firenze se… edito dalla Mondadori troverete tutto questo ma anche un sacco di altre cose. Non vi posso raccontare tutto altrimenti vi toglierei il piacere di leggerlo e di portarlo con voi quando venite a Firenze. Acquistate il libro direttamente QUA e vi verrà spedito a partire da domani.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti con i suoi racconti e i suoi consigli
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti