È tornato il bischero di turno che per far parlar di sé non trova niente di meglio che togliersi le mutande davanti alle opere più famose. Tre anni fa toccò alla Venere del Botticelli e ieri la visita senza vestiti è toccata al mio David.
Qualcuno ha provato a coprirlo per far terminare quell’indegno spettacolo. Mentre veniva invitato a togliersi di mezzo, gli addetti hanno allertato la polizia. Il ventottenne spagnolo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Sul suo profilo Facebook ha pubblicato la foto della sua performance artistica…che di artistico non ha nulla ma lui pare sia convinto sia una roba ganza. Assieme alla foto ha scritto “E il David si è fatto Venere. E’ sceso alla madretierra. La Regina dei v nella Galleria della Accademia”.
Se questa è arte io artista un ci voglio essere chiamato più. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti è tornato

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
Certo che di pazzi è pieno il mondo.
"Mi piace"Piace a 1 persona