Se desiderate fare un regalo a qualche amico in occasione di un compleanno o qualche altra occasione speciale o semplicemente desiderate trascorrere qualche ora piacevole in mia compagnia, cliccate qui per acquistare il mio libro.
Vi condurrò per mano alla scoperta della mia vita e delle mie opere raccontandovi anche i dettagli più minuti. In occasione del prossimo Natale, invece del tostapane, delle ciabatte imbottite e dei pigiami di flanella regalate “Michelangelo Buonarroti è tornato – un ce la fo’ più a sta zitto-“ nella versione cartacea o digitale in base alle vostre preferenze.
Pare uno spot pubblicitario il mio? Beh, in qualche modo lo è, non posso darvi torto. Fra poco darò alle stampe il prossimo volume, oramai non manca molto. Devo ultimare alcune limature e poi lo manderò alla deriva affinché faccia la sua strada seguendo il proprio destino. Sono parecchio indaffarato ultimamente, a dire il vero sono costantemente indaffarato da secoli ma in ogni modo troverò il tempo di ultimarlo.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti per il momento vi saluta e se ne torna in quel di Santa Croce. Stasera brodino.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
grazie per l’informazione, me lo sono appena regalata in versione ebook , un ce la facevo proprio a farne a meno 🙂
Buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
son io che ringrazio te,già il tuo blog è continua fonte di arricchimento ed è per me un piacere leggerti.
"Mi piace"Piace a 1 persona