Skip to content
Annunci

Libri e regali

Se desiderate fare un regalo a qualche amico in occasione di un compleanno o qualche altra occasione speciale o semplicemente desiderate trascorrere qualche ora piacevole in mia compagnia, cliccate qui per acquistare il mio libro.

Vi condurrò per mano alla scoperta della mia vita e delle mie opere raccontandovi anche i dettagli più minuti. In occasione del prossimo Natale, invece del tostapane, delle ciabatte imbottite e dei pigiami di flanella regalate “Michelangelo Buonarroti è tornato – un ce la fo’ più a sta zitto-“ nella versione cartacea o digitale in base alle vostre preferenze.

Pare uno spot pubblicitario il mio? Beh, in qualche modo lo è, non posso darvi torto. Fra poco darò alle stampe il prossimo volume, oramai non manca molto. Devo ultimare alcune limature e poi lo manderò alla deriva affinché faccia la sua strada seguendo il proprio destino. Sono parecchio indaffarato ultimamente, a dire il vero sono costantemente indaffarato da secoli ma in ogni modo troverò il tempo di ultimarlo.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti per il momento vi saluta e se ne torna in quel di Santa Croce. Stasera brodino.

michelangelo

 

 

Annunci

3 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: