Vai al contenuto

Galleria degli Uffizi: il Gran Tour del XXI Secolo su Amazon Prime

La Galleria degli Uffizi è uno dei musei più visitati e apprezzati del mondo intero. Se volete percorrere le sue sale una alla volta a passo lento e magari con un’ottima guida che vi racconta le opere una dopo l’altra, potete farlo anche da casa.

Certo visitare di persona gli Uffizi regala un’emozione diversa ma con il docu-film Galleria degli Uffizi – Il Gran Tour del XXI Secolo diretto da Alessandro G.A. D’Alessandro potrete farlo ogni volta che vorrete, anche se vi trovate a chilometri e chilometri di distanza.

Dove trovare il docu-film dedicato alla Galleria degli Uffizi? Niente di più facile. E’ disponibile su Amazon Prime ma non preoccupatevi se non avete l’abbonamento perché potete comunque vederlo gratuitamente senza dover sborsare nemmeno un centesimo.

Come vedere il documentario gratis?

Vi basterà iscrivervi alla prova gratuita di un mese cliccando QUA . Per trenta giorni avrete accesso non solo alla produzione dedicata al grande museo ma anche a tutti gli altri contenuti. Nessun obbligo di rinnovo: se non volete proseguire vi basterà disdire il rinnovo prima della scadenza. Facile no?

Annunci

Questo viaggio per immagini in alta risoluzione vi farà attraversare le sale del grande museo mentre la voce narrante vi spiegherà 40 capolavori, iniziando dal Medioevo e proseguendo poi verso il Rinascimento. Da Giotto a Botticelli, da Leonardo da Vinci passando per le opere mie e terminando con i capolavori di Caravaggio senza dimenticare opere di artisti come Durer, Rubens e Rembrandt.

Annunci

Se già avete sottoscritto un abbonamento Amazon Prime vi basterà cliccare QUA per vedere il documentario mentre se ancora non l’avete fatto, sottoscrivete la prova gratuita di un mese cliccando QUA.

A seguire vi propongo il trailer in HD… guardate che bellezza. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e le sue proposte

Sostienici – Support Us

Se questo blog ti piace e ti appassiona, puoi aiutarci a farlo crescere sempre più sostenendoci in modo concreto condividendo i post, seguendo le pagine social e con un contributo che ci aiuta ad andare avanti con il nostro lavoro di divulgazione. . ENGLISH: If you like and are passionate about this blog, you can help us make it grow more and more by supporting us in a concrete way by sharing posts, following social pages and with a contribution that helps us to move forward with our dissemination work.

5,00 €

Latest from the Blog

Annunci

Torna visibile il pavimento della cattedrale di Siena

🇮🇹Lo stupefacente pavimento della cattedrale di Siena torna ad essere visibile al pubblico.
Realizzato in commesso marmoreo e graffito ha tante storie da raccontare a chi lo osserva: una per ogni tarsia.

🇬🇧The astonishing pavement of the Siena cathedral is once again visible to the public.
Made in marble and graffiti, it has many stories to tell to the observer: one for each inlay.

La mia ammirazione per la Giunone Cesi

🇮🇹Ecco come ebbi modo di vedere la Giunone Cesi e di innamorarmene la prima volta che andai a Roma…
🇬🇧Here’s how I got to see Giunone Cesi and fall in love with her the first time I went to Rome …

La Pietà Vaticana e il mio primo fornitore di marmi

🇮🇹Il mio primo viaggio alla volta di Carrara lo intrapresi nell’autunno del 1497. Avevo 22 anni e fu quello il primo contatto con i luoghi di estrazione dei preziosi marmi che mi servivano per dar corpo alle opere mie.
🇬🇧I made my first trip to Carrara in the autumn of 1497. I was 22 and that was the first contact with the places where the precious marbles that I needed to give substance to my works were extracted.

Annunci

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: