Vai al contenuto

Mibact: la maratona streaming in onda adesso per raccogliere fondi

Dalle sei di questa mattina è iniziata la maratona in streaming organzzata dal Mibact per raccogliere fondi per sostenere questa emergenza sanitaria che stiamo affrontando.

Sulla piattaforma youtube del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo si stanno avvicendando centinaia di artisti, scienziati, scrittori, giornalisti ma anche economisti, direttori di musei, teatri e istituzioni culturali. Tutti assieme con un solo scopo ovvero quello di raccogliere fondi per la Protezione Civile da impiegare per andare avanti con questa lotta contro il tempo e contro il coronavirus.

Mediante la collaborazione di tutte le compagnie telefoniche sarà possibile dare il proprio contributo inviando un sms. In alternativa, ciascuno secondo le proprie disponibilità, potrà effettuare un versamento con causale L’Italia Chiamò sul conto corrente messo a disposizione dalla Dipartimento Protezione Civile: conto corrente di tesoreria 22330 intestato a Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della protezione civile.

Per donare: Conto corrente di tesoreria 22330. Intestato a Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento della protezione civile CF 97018720587 Coord. Bancarie IBAN: IT49J0100003245350200022330 BIC: BITA IT RR ENT Causale: L’ITALIACHIAMO’

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: