E’ troppo caldo oggi per mettere il naso fuori di qua! Non uscirò da Santa Croce se non dopo il calar del sole. Mi son messo a cercare in rete qualcosa d’interessante da proporvi e alla fine qualcosa d’allettante l’ho trovato davvero.
Si tratta di un sito tutto incentrato sulla mia figura ma non è uno dei tanti come già ce ne sono. Su questo portale avrete la possibilità di realizzare una vostra galleria personale adoperando i miei disegni, le lettere e le poesie che Casa Buonarroti conserva con tanta cura.
Non perdete l’occasione di visitare http://www.michelangelodigitalmuseum.com/ Ne vale davvero la pena. Potreste trovare disegni miei che ancora non conoscete o che comunque non vi sono così familiari. Alcuni recano dettagliate descrizioni mentre altri presentano solo i numeri della catalogazione.
Ammetto che qualche volta la tecnologia mi piace e mi affascina.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che adesso si va a creare la sua personale galleria sul sito appena citato

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
Ciao Michelangelo! Che bello ritrovarti! Per uno come me che parla sempre di te è proprio come ritrovare un vecchio amico. Sai, mi sono inventato una pubblicazione per celebrare te e gli altri ragazzi che come te sono il vanto dell’italico Genio agli occhi del mondo. Si chiama AmA, cioè Arte Medicina dell’Anima: nei primi due numeri ho parlato proprio di te! Mi chiedevo cosa tu ne pensassi. Ti lascio il link
http://sandrofarinelli.com/2015/07/16/arte-medicina-dellanima-2/
sono proprio curioso di sapere che ne pensate Maestro!
"Mi piace""Mi piace"