Vai al contenuto

Michelangelo Infinito: stasera su SkyArte in streaming gratis

Se avete voglia di passare un po’ di tempo addentrandovi nella mia vita e nelle mie opere, questa sera avrete la possibilità di farlo guardando il docu-film Michelangelo Infinito per la regia di Emanuele Imbucci. SkyArte, in questi tempi di quarantena e reclusione per tutti, ha aperto gratuitamente la sua piattaforma online proponendo quotidianamente interessanti contenuti artistici.

Oggi alle ore 19.00 proporrà il film evento che fu proiettato sui grandi schermi a fine settembre del 2018 dedicato a me. Ripercorrerete gran parte della mia vita con continui flash back: dal mio essere appena ragazzino nel Giardino di San Marco alla corte del Magnifico fino alla Pietà Rondanini che si trova nel Castello Sforzesco passando per tutte le altre vicende che hanno segnato la mia esistenza.

Come fare per vedere Michelangelo Infinito? Vi basterà collegarvi a partire dalle ore 19.00 QUA. Se poi siete curiosi di sapere cosa ne penso io di questa produzione e che effetto mi abbia fatto vedermi nei panni di Enrico lo Verso, trovate la mia recensione completa scritta a suo tempo QUA.

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: