Skip to content
Annunci

Le surreali recensioni scritte da chi il libro mio nemmeno l’ha letto

Ieri sera, fra un bicchiere di vino prima e una tazza di camomilla dopo (molto dopo) mi son messo a navigare in rete. Cosa cercassi non me lo ricordo più ma ben mi ricordo cosa ho trovato in compenso. Bah, toh, una recensione di un libro mio mi son detto…e siccome la curiosità ammazzò il gatto, l’ho voluta leggere.

Una roba così brutta credo di non averla mai letta prima. Chi ha scritto non solo non ha letto nemmeno una pagina e si comprende benissimo, ma scrive un sacco di sciocchezze e pure in malo modo. Pare racconti  un altro libro. La recensione è favorevole e consiglia l’acquisto ai suoi lettori…lettori, ma c’è davvero chi legge questa roba e si fida ad acquistare un volume recensito e mai letto? Bah, mondo strano. Ciliegina sulla torta alla fine del post fa copia e incolla con la quarta di copertina spacciandola per un paragrafo del libro….oibò.

Comunque, se volete farvi un’idea di questa fantastica recensione e dico fantastica perché chi l’ha scritta ha immaginato solo di averlo letto quel libro lì, la potete trovare cliccando qua.

 

Se poi siete curiosi di scoprire cosa ho davvero scritto nel libro recensito in quel modo a dir poco surreale, potete sempre acquistarlo qui.

1195018_copertina_anteprima0.jpg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: