In queste ultime ore mi hanno rubato letteralmente il profilo di Instagram e, nonostante tutti i tentativi fatti da ieri sera, non so se riuscirò più a recuperarlo. In questo momento è bloccato ma non posso sapere se è stato bloccato da Instagram o da chi si è allegramente divertito a mie spese. Adesso lo sapete: se in queste ore dovreste vedere cose pubblicate da me su Instagram, quello non sono io.
Spero di ricevere delle delucidazioni dall’asistenza al più presto, vi farò sapere come andrà a finire questa storia perché finirà prima o poi. Nel frattempo diffidate dalle imitazioni. A proposito: ho notato entrando attraverso un altro profilo che sono nati in queste ore tre profili presunti miei….tutti con la medesima foto del profilo. Un caso? Io non ho mai creduto al caso.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che stasera si sente preso parecchio in giro. I soprusi non mi son mai andati a genio.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta, è uno dei più grandi protagonisti della storia dell’arte. Ma chi è il suo alter ego che gli dà voce sul blog Michelangelo Buonarroti è tornato e sui social connessi?
È Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana, appassionata d’arte e studiosa della vita e delle opere del grande maestro. Da oltre dieci anni racconta Michelangelo da vicino, approfondendone i capolavori, le vicende biografiche, il carattere irrequieto e gli episodi meno conosciuti della sua straordinaria esistenza.
Attraverso articoli, curiosità e racconti, dà vita a un dialogo tra passato e presente, con l’obiettivo di avvicinare sempre più persone alla bellezza e alle storie che si nascondono dietro le opere d’arte.
Per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni e proposte professionali, è possibile contattare Antonietta Bandelloni via email:
📩 antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who hasn’t heard of Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and accomplished poet, he is one of the greatest figures in the history of art. But who is the alter ego giving him a voice on the Michelangelo Buonarroti Has Returned blog and its associated social media channels?
Meet Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer with a passion for art and a deep interest in the life and works of the great master. For more than ten years, she has been exploring Michelangelo’s world, delving into his masterpieces, his life story, his restless temperament and the lesser-known episodes of his extraordinary life.
Through articles, fascinating facts and engaging stories, she brings the past into conversation with the present, aiming to introduce an ever-wider audience to the beauty of art and the stories hidden behind its masterpieces.
For collaborations, invitations, sponsorship opportunities or other professional enquiries, please contact Antonietta Bandelloni by email:
📩 antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
possibile ci sia tanta gente che non ha una beata “XXXXX” da fare che sabotare i siti altrui? Auguri per un recupero del tuo profilo e peste a chi gioca alle spalle altrui!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Così è a quanto pare. Per il momento ancora tutto bloccato. Mi sto un po’ stancando di tutte queste noie. Mi piace scrivere e raccontare ma se continuamente devo combattere con gente del genere non so più se ne vale la pena.
"Mi piace"Piace a 2 people
vale la pena comunque per tutti quelli che ti seguono con ammirazione.I pochi stolti non fanno testo,certo intralciano parecchio il cammino di chi come te affronta la cultura nel suo aspetto artistico.Mi fa strano che soprattutto su instagram che in verità uso poco siano lasciati tranquilli profili pieni di inguardabili selfie e si tormentino profili ben più seri . Alla fin della fiera non ci si sorprende se siamo ( e non solo culturalmente parlando ) nella m…. fino al collo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
La ringrazio. Il problema è che il mio alter ego ha anche un lavoro che lo impegna parecchio tempo nonché altri impegni familiari di non trascurabile importanza. Se devo passare sempre più tempo a combattere un corpo a corpo con tutti quelli che tentano di mettermi i bastoni fra le ruote diventa difficile
"Mi piace"Piace a 1 persona
immagino le difficoltà che spero lei possa superare per continuare la sua passione che è anche un po’ la nostra.
"Mi piace""Mi piace"