In queste ultime ore mi hanno rubato letteralmente il profilo di Instagram e, nonostante tutti i tentativi fatti da ieri sera, non so se riuscirò più a recuperarlo. In questo momento è bloccato ma non posso sapere se è stato bloccato da Instagram o da chi si è allegramente divertito a mie spese. Adesso lo sapete: se in queste ore dovreste vedere cose pubblicate da me su Instagram, quello non sono io.
Spero di ricevere delle delucidazioni dall’asistenza al più presto, vi farò sapere come andrà a finire questa storia perché finirà prima o poi. Nel frattempo diffidate dalle imitazioni. A proposito: ho notato entrando attraverso un altro profilo che sono nati in queste ore tre profili presunti miei….tutti con la medesima foto del profilo. Un caso? Io non ho mai creduto al caso.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che stasera si sente preso parecchio in giro. I soprusi non mi son mai andati a genio.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
possibile ci sia tanta gente che non ha una beata “XXXXX” da fare che sabotare i siti altrui? Auguri per un recupero del tuo profilo e peste a chi gioca alle spalle altrui!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Così è a quanto pare. Per il momento ancora tutto bloccato. Mi sto un po’ stancando di tutte queste noie. Mi piace scrivere e raccontare ma se continuamente devo combattere con gente del genere non so più se ne vale la pena.
"Mi piace"Piace a 2 people
vale la pena comunque per tutti quelli che ti seguono con ammirazione.I pochi stolti non fanno testo,certo intralciano parecchio il cammino di chi come te affronta la cultura nel suo aspetto artistico.Mi fa strano che soprattutto su instagram che in verità uso poco siano lasciati tranquilli profili pieni di inguardabili selfie e si tormentino profili ben più seri . Alla fin della fiera non ci si sorprende se siamo ( e non solo culturalmente parlando ) nella m…. fino al collo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
La ringrazio. Il problema è che il mio alter ego ha anche un lavoro che lo impegna parecchio tempo nonché altri impegni familiari di non trascurabile importanza. Se devo passare sempre più tempo a combattere un corpo a corpo con tutti quelli che tentano di mettermi i bastoni fra le ruote diventa difficile
"Mi piace"Piace a 1 persona
immagino le difficoltà che spero lei possa superare per continuare la sua passione che è anche un po’ la nostra.
"Mi piace""Mi piace"