Diffidate delle imitazioni

In queste ultime ore mi hanno rubato letteralmente il profilo di Instagram e, nonostante tutti i tentativi fatti da ieri sera, non so se riuscirò più a recuperarlo. In questo momento è bloccato ma non posso sapere se è stato bloccato da Instagram o da chi si è allegramente divertito a mie spese. Adesso lo sapete: se in queste ore dovreste vedere cose pubblicate da me su Instagram, quello non sono io.

Spero di ricevere delle delucidazioni dall’asistenza al più presto, vi farò sapere come andrà a finire questa storia perché finirà prima o poi. Nel frattempo diffidate dalle imitazioni. A proposito: ho notato entrando attraverso un altro profilo che sono nati in queste ore tre profili presunti miei….tutti con la medesima foto del profilo. Un caso? Io non ho mai creduto al caso.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che stasera si sente preso parecchio in giro. I soprusi non mi son mai andati a genio.

115615495.jpg

Annunci

5 thoughts on “Diffidate delle imitazioni

      • vale la pena comunque per tutti quelli che ti seguono con ammirazione.I pochi stolti non fanno testo,certo intralciano parecchio il cammino di chi come te affronta la cultura nel suo aspetto artistico.Mi fa strano che soprattutto su instagram che in verità uso poco siano lasciati tranquilli profili pieni di inguardabili selfie e si tormentino profili ben più seri . Alla fin della fiera non ci si sorprende se siamo ( e non solo culturalmente parlando ) nella m…. fino al collo!

        Liked by 1 persona

      • La ringrazio. Il problema è che il mio alter ego ha anche un lavoro che lo impegna parecchio tempo nonché altri impegni familiari di non trascurabile importanza. Se devo passare sempre più tempo a combattere un corpo a corpo con tutti quelli che tentano di mettermi i bastoni fra le ruote diventa difficile

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...