Vai al contenuto

Leonardo: il film evento gratis online

Leonardo: il docu film prodotto dalla Magnitudo che lo scorso anno è stato proposto sui grandi schermi adesso è disponibile online gratuitamente per tutti.

Per riempire di cose belle questi giorni di quarantena, la Magnitudo Film  ha pensato bene di offrire a tutti la possibilità di vedere gratuitamente alcuni dei suoi film più belli come per l’appunto Leonardo cinquecento ma anche Bernini. Trovate l’elenco completo QUA.

Il film Leonardo Cinquecento è stato realizzato per celebrare il cinquecentesimo anno dalla morte del grande genio del Rinascimento. Il regista Francesco Invernizzi ha affermato che l’approccio a Leonardo in questo caso è basato sulla “rilettura dei Codici, che sono stati ricomposti da esperti che ci hanno lavorato per quasi 20 anni e hanno collaborato con noi spiegandoci le nuove intuizioni e le intuizioni di Leonardo all’epoca, che oggi sono diventati una realtà straordinaria”.

Come fare per vedere il film Leonardo Cinquecento?

Vi basterà iscrivervi gratis alla loro piattaforma per avere il codice di accesso a Leonardo cinquecento e agli altri film visibili su un comune pc, tablet o smartphone: cliccate QUA.

A seguire vi propongo uno degli estratti dal film e vi invito a guardarlo dall’inizio alla fine. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti nella speranza di poter allietare questa vostra e mia clausura obbligatoria e indispensabile.

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: