Vai al contenuto

Firenze, la città dei musei raccontata da Antonio Paolucci

Firenze è la città dei musei per antonomasia.

La Galleria degli Uffizi, il Museo Nazionale del Bargello, la Galleria Palatina, Orsanmichele, il Museo di Palazzo Vecchio, la Galleria dell’Accademia e tanti altri luoghi di cultura accolgono ogni anno migliaia di visitatori provenienti da ogni angolo del mondo.

Annunci

Lo storico dell’arte Antonio Paolucci che per anni è stato il soprintendende del Polo Museale Fiorentino, ci porta alla scoperta dei capolavori dei musei più celebri della città, iniziando il suo percorso storico artistico dal Museo Nazionale del Bargello.

Pronti per partire alla volta dei musei fiorentini in compagnia di Antonio Paolucci?

Annunci

Sedetevi comodi e cliccate QUA.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti per il momento vi saluta dandovi appuntamento ai prossimi post e sui social.

Sostienici – Support Us

Se questo blog ti piace e ti appassiona, puoi aiutarci a farlo crescere sempre più sostenendoci in modo concreto condividendo i post, seguendo le pagine social e con un contributo che ci aiuta ad andare avanti con il nostro lavoro di divulgazione. . ENGLISH: If you like and are passionate about this blog, you can help us make it grow more and more by supporting us in a concrete way by sharing posts, following social pages and with a contribution that helps us to move forward with our dissemination work.

8,00 €

Annunci

Leave a Reply