Il Peccato di Konchalovsky: data di uscita e trailer
Ci siamo, l’attesa è terminata. Finalmente potremmo vedere sui grandi schermi Il Peccato, una Visione: il nuovo film girato da Andei Konchalovsky oramai due anni fa. Proprio così, sta per essere proiettato sui grandi schermi.
Un film tanto atteso nel quale ci sarà Alberto Testone a interpretare me e a vedere dalle foto di Sasha Gusov mi sembro proprio io. Orso Maria Guerrini interpreterà il Marchese Malaspina mentre Massimo de Francovich lo indossare i panni del papa guerriero Giulio II.

Per girare il film Konchalovsky ha spostato il set nei luoghi che frequentai fra Toscana e il Lazio: dalle cave del Monte Altissimo al Castello di Malaspina di Massa, Firenze, Arezzo, Montepulciano, Carrara, Pienza, Bagno a Ripoli, Tarquinia, Monte Sansovino, Caprarola e la città eterna: Roma.

Il Peccato, una visione è distribuito dalla 01 Distribution è uscirà in contemporanea in Italia e in Russia. Andrò a vederlo e poi vi racconterò qua cosa ne penso.
Volete sapere la data? Via ve la dico, non faccio il prezioso. Ebbene, il Peccato. Una Visione, il nuovo kolossal di Andrei Konchalovsky, sarà sui grandi schermi schermi a partire da Giovedì 28 novembre 2019. Ci sarà però anche una speciale anteprima a Roma. Come e quando? Ve lo racconto QUA.
Segnatevi la data. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti per il momenti vi saluta e attende di vedersi di nuovo al cinema.

1 commento »