Regali inaspettati ma molto graditi
Bussa il postino al portone, gli apro sperando non sia l’ennesima bolletta ( son morto ma le tasse mi tocca pagalle lo stesso…non mi chiedete il perché: non saprei rispondervi) e mi consegna nelle mani un pacco gigante. Non so se sia più rimato sorpreso dal fatto che sapesse dove abito o che quello scatolone fosse stato proprio spedito a me.
Apro la confezione e dentro c’è una grande stampa in PVC del mio Giudizio Universale gentilmente offerta da http://www.saal-digital.it/. Regali così, caduti come manna dal cielo, son sempre graditi. Lo dico nel caso in cui qualcuno volesse regalarmi qualcosa: non m’offendo.
La stampa è stata effettuata a 6 colori e realizzata su un pannello in PVC in schiuma rigida, spesso 5 mm. E’ possibile personalizzare le dimensioni partendo da una grandezza minima da 10×15 cm fino a un massimo di 110×240 cm.
I colori resistono bene ai raggi Uv e non scoloriscono nel corso del tempo. Insomma, un gran bel regalo che custodirò gelosamente. Anzi, via, voglio fare il generoso altrimenti ricominciano con la storia della mia presunta tirchiaggine: regalo questo bellissimo fotoquadro all’alter ego che oramai da qualche anno a questa parte mi sopporta e mi da’ voce quotidianamente.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti. Ah, se avete un po’ di tempo date un’occhiata al sito che stampa queste meraviglie: potrete stampare tutte le foto che desiderate nei formati preferiti e su un gran numero di supporti, a seconda delle vostre preferenze.
Guardate e giudicate voi la qualità dell’immagine del fotoquadro in questione 😉