Vai al contenuto

Vi ringrazio per ricordarvi ancora di me

Oggi online mi sono divertito a sbirciare i post di chi ricordava la mia scomparsa avvenuta a Roma il 18 febbraio di 452 anni fa. Qualcuno è anche venuto a trovarmi in Santa Croce, per omaggiarmi con un pensiero e m’ha fatto piacere.

Beh, il giorno della morte è importante quanto quello della nascita, entrambi sono eventi che caratterizzano l’intera umanità.

Vi ringrazio per l’affetto che ancora nutrite nei miei confronti e per l’ammirazione che avete delle mie opere. Allora qualcosa di buono l’ho fatto davvero.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti nel giorno del suo 452° anniversario della morte.

la-pieta-hupka_todos

1 commento »

  1. L’ha ripubblicato su Pittura1arte2disegno3 Community Artistica Culturalee ha commentato:
    COMMUNITY ARTISTICA CULTURALE”UL NOSTRO IMMENSO PATRIMONIO ARTISTICO CULTURALE” sempre connessa in ARTE.IT online MAPPARE L’ARTE IN ITALIA e in QUI COMMUNITY MEWE connessa in pagina celebrativa EVENTI : I GRANDI DEL RINASCIMENTO ITALIANO MONDIALE …. V’INVITO A SEGUIRE *MICHELANGELO ARTISTA DI DIO* Scultore, Pittore, Disegnatore, Architetto, Poeta, Italiano Aretino 6 MARZO 1475 CAPRESE d’AREZZO,TOSCANA +18 FEBBRAIO 1564 ROMA,LAZIO “GENIO DEL RINASCIMENTO ITALIANO UNIVERSALE” in Allegati, NEWS e VIDEO *CELEBRAZIONI 459° ANNIVERSARIO*…………… Buona navigazione, pittrice artistica Susan Galbarini in Sito personale *PITTURARTISTICA 40° ANNIVERSARIO*

    "Mi piace"

Leave a Reply