Vai al contenuto
Annunci

Sfondata a calci la porta della Galleria dell’Accademia

Nel pomeriggio del 19 settembre 2018 è stata letteralmente sfondata a calciate una delle porte della Galleria dell’Accademia. Un uomo sulla quarantina di Firenze s’è preso la libertà di sfogare rabbia e frustrazione in questomodo alquanto discutibile.

I residenti della zona hanno avertito le forze dell’ordine che sono riuscite a rintracciare nell’immediato l’uomo. Ha provato a giustificarsi dicendo che non sapeva che fosse proprio una porta della Galleria… quasi come se prendere a calci in quel modo una qualsiasi porta di una qualsiasi abitazione, negozio, ufficio o scantinato fosse lecito, fosse una roba normale.

Il tale è stato denunciato per danneggiamento con l’aggravante resa tale dall’importanza storica dell’edificio. C’è un venticello che non mi garba per nulla in giro. Lui ha detto d’essersi arrabbiato durante un litigo e di aver dato in quel modo sfogo alla sua rabbia. Ma dico io, può essere considerato normale un fatto del genere? C’è una violenza strisciante in giro, sempre più prepotente e idiota. Stiamo tornando al mondo animalesco dove non c’è più alcun controllo sull’istinto. E’ un’epoca strana questa, pericolosa e sempre più violenta. State all’erta perchè il venticello sta divenendo tempesta e le conseguenze che le abbiamo sotto gli occhi tutti.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti

galleria-dell-accademia-tuscanyprivatetour-01.jpg

Annunci

2 Comments »

  1. Qui da noi un padre, invece di prendere a calci il proprio figlio che aveva fatto in modo gli venisse sequestrato il motorino a causa di infrazioni stradali, ha dato fuoco alla porta dei vigili urbani. Certo, chi da gallina nasce in terra raspa, si dice da noi e i figli non sono molto diversi dai loro padri che li hanno dis-educati.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: