Michelangelo: amore e morte
“Michelangelo: Amore e Morte” così si intitola il nuovo lavoro di David Bickerstaff che verrà trasmesso solo in alcuni cinema il 19, 20 e 21 Giugno.
Nel film documentario verrà ripercorsa tutta la mia vita attraverso i capolavori più belli che riuscii a creare con le mie mani, la mia mente, con il mio cuore. Il film nelle sale solo per tre giorni vi farà entrare in punta di piedi nella Cappella Sistina, vi mostrerà anche gli angoli meno visibili del David e vi racconterà per immagini ogni boccolo di barba del Mosè. Una grande produzione con riprese di elevato standard qualitativo vi regaleranno un’emozione dopo l’altra.
A breve verrà pubblicata la lista delle sale che proietteranno questo lavoro sul sito www.nexodigital.it. Se volete vedere il bellissimo trailer, cliccate qua e godetevelo dall’inizio alla fine: una bella premessa di ciò che vedrete in sala.

Questo film documentario vi racconterà la mia vita attraverso la biografia che scrisse il mio amico Vasari e non verranno tralasciati i rapporti che avevo con i contemporanei. Dalla bottega dei fratelli Ghirlandaio al giardino di San Marco del Magnifico fino a passare alle opere mie conosciute e ammirate in tutto il mondo. Insomma, segnatevi la data e non perdete l’occasione di andare a vedere questa meraviglia ricca di testimonianze, colloqui con direttori di musei e esperti dei miei lavori come ad esempio Cristina Acidini.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che non vede l’ora di sedersi su quelle comode poltroncine e godersi questo spettacolo.
Book a Michelangelo tour and receive 5% off with Promo Code MB05AB








Mille grazie per l’informazione, un avvenimento cui non mancherò di certo. Rilancio l’appello sul mio sito.Buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀 Avvenimento imperdibile, la ringrazi, buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ha ribloggato su Il Canto delle Musee ha commentato:
Un avvenimento da non perdere. Grazie al blog Michelangelobuonarrotietornato che ne ha dato notizia.
"Mi piace""Mi piace"