Skip to content
Annunci

Michelangelo: amore e morte

“Michelangelo: Amore e Morte” così si intitola il nuovo lavoro di David Bickerstaff che verrà trasmesso solo in alcuni cinema il 19, 20 e 21 Giugno.

Nel film documentario verrà ripercorsa tutta la mia vita attraverso i capolavori più belli che riuscii a creare con le mie mani, la mia mente, con il mio cuore. Il film nelle sale solo per tre giorni vi farà entrare in punta di piedi nella Cappella Sistina, vi mostrerà anche gli angoli meno visibili del David e vi racconterà per immagini ogni boccolo di barba del Mosè. Una grande produzione con riprese di elevato standard qualitativo vi regaleranno un’emozione dopo l’altra.

A breve verrà pubblicata la lista delle sale che proietteranno questo lavoro sul sito www.nexodigital.it. Se volete vedere il bellissimo trailer, cliccate qua e godetevelo dall’inizio alla fine: una bella premessa di ciò che vedrete in sala.

locandina

Questo film documentario vi racconterà la mia vita attraverso la biografia che scrisse il mio amico Vasari e non verranno tralasciati i rapporti che avevo con i contemporanei. Dalla bottega dei fratelli Ghirlandaio al giardino di San Marco del Magnifico fino a passare alle opere mie conosciute e ammirate in tutto il mondo. Insomma, segnatevi la data e non perdete l’occasione di andare a vedere questa meraviglia ricca di testimonianze, colloqui con direttori di musei e esperti dei miei lavori come ad esempio Cristina Acidini.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che non vede l’ora di sedersi su quelle comode poltroncine e godersi questo spettacolo.

TTG-Logo-Final white backgroundBook a Michelangelo tour and receive 5% off with Promo Code MB05AB

 

Annunci

4 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: