Non ho molto da dirvi oggi né da raccontarvi. Quando sembra che la natura si accanisca con tanta ferocia in un territorio già martoriato e in ginocchio di cosa si può parlare? Situazioni così estreme si possono immaginare, si può essere solidali ma solo chi si trova lì in mezzo sa con esattezza cosa tutto ciò comporti.
Certo è che prima o poi qualcuno i conti con la propria coscienza li dovrà fare. Soldi bloccati per cavilli burocratici dicono, casette offerte e rifiutate da chi gestisce l’emergenza perché dovevano essere acquistate da altri scempi del genere perpetrati sulla pelle delle persone.
No, non ho niente da dire ma provo dolore misto a schifo. Vi attendo al varco per guardarvi in faccia uno a uno. Mentre aspettate di passare da questa parte dell’esistenza, vi auguro notti insonni tormentate da tutti quelli a cui avete negato la possibilità di avere a disposizione un po’ di tempo in più per vivere.
Michelangelo Buonarroti che vi saluta con la sua Pietà più dolente

Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
Chissà poi come mai in paesi dove nevica molto di più,tipo Lapponia,Svezia ecc. Certe disgrazie e ceri intoppi non ci sono! Soccorritori che non riescono ad arrivare,mezzi che dovrebbero sgomberare la neve in strada senza catene a bloccare le strade,turbine rotte….Siamo diventati il terzo mondo? Intanto persone e animali soffroni
"Mi piace""Mi piace"