Non saprei in che altro modo augurarvi un Buon Natale se non con un abbraccio, perché in fondo un abbraccio dato è un abbraccio ricevuto.
Prendetevi cura delle persone care perché alla fine è l’unica cosa che conta e che rimane. Tutto il resto è superfluo e da nessuna parte porta.
Vi auguro un sereno Natale qui da Santa Croce. Spegnete le luci e accendete il cuore. Assieme a Galileo, al Foscolo e a quel presuntuoso del Canova ci stiamo organizzando per trascorrere una giornata a giocare a carte litigando. Stasera magari ci scapperà un ponce alla livornese in più e qualche discorso a bischero ma fa colore e va bene così.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che vi lascia con con la Natività di Gerrit Van Honthorst, detto anche Gherardo delle Notti.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
Grazie …
Buon Natale!!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a lei per seguirmi e per l’augurio
"Mi piace"Piace a 1 persona