Vai al contenuto

Sky Arte: gratis per tutti il meglio del suo palinsesto

Da oggi 25 di marzo Sky Arte consentirà a tutti di accedere al meglio del suo palinsesto in maniera del tutto gratuita. Un grande regalo per chi come me non ha la possibilità di accedere a canali a pagamento.

Consapevoli che mai come nei momenti di difficoltà l’arte può davvero fare la differenza, Sky Arte fronteggia a suo modo l’emergenza coronavirus. Dopo aver lanciato una campagna di raccolta fondi per la Protezione Civile, da oggi proporrà i grandi film d’arte dedicati a me, a Leonardo, Caravaggio, Raffaello, Tintoretto e ad altri maestri della pittura gratuitamente.

Su Twitter scrive l’azienda “Viviamo in un Paese meraviglioso che ora ha bisogno della forza di tutti noi. Restiamo a casa, ma riempiamo i nostri occhi di bellezza. Per tutti da oggi, tutto il meglio delle produzioni Sky Arte sarà disponibile su http://arte.sky.it/diretta/ e su IGTV.#iorestoacasa #IngressoLibero”

Oltre alle grandi produzioni che vedono coinvolti i grandi scultori e pittori, Sky Arte propone anche interessanti programmi musicali dedicati ai grandi cantautori e molto altro ancora.

Non vi resta dunque che collegarvi alla loro piattaforma cliccando QUA e godervi lo spettacolo: buona visione. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti.

Dal film Michelangelo Infinito

4 Comments »

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: