E’ appena uscito il libro scritto sul dietro le quinte del film Il Peccato, il Furore di Michelangelo girato dal regista russo Andrei Konchalovsky.
Un libro che racconta il dietro le quinte dei set allestiti in vari luoghi d’Italia: dal Monte Altissimo delle Alpi Apuane al Castello di Malaspina di Massa, da Firenze a Roma passando per Tarquinia.
Come viene pensato e messo in piedi un film come questo? Nel volume troverete le risposte a questi quesiti ma anche foto scattate durante le riprese.
Il peccato di Michelangelo. Dietro le quinte del film di Andrei Konchalovshy sul genio del Rinascimento questo è il titolo del libro a cura di Martinez che potete reperire facilmente cliccando QUA.
Intanto vi ricordo che il film uscirà nelle sale il 28 di novembre… oramai siamo al conto alla rovescia. Se porcaccia la miseria guarisco da questa disastrosa polmonite che mi sta sciagattando non poco, lo andrò a vedere per poi raccontarvi cosa ne penso su queste pagine.
Il sempre vostro Michelangelo e i libri che vi propone.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti