Vai al contenuto
Annunci

Facebook censura il mio volto: dicono sia osceno

Ora la storia di censure che ho alle spalle su Facebook è lunghissima e si può dire che ha avuto inizio quando ho avviato la pagina online. Stamani l’ennesima brutta sorpresa ancora più sorprendete di tutte le altre: la censura non riguarda un nudo ma il volto mio ovvero il ritratto che mi fece Daniele da Volterra che poi adoperò per un suo affresco.

Ma davvero siamo arrivati a questo punto? I conti non tornarno e la vicenda ha dell’assurdo. Possibile che venga censurato pure il viso mio con l’accusa di aver pubblicato materiale pornografico?

In pratica volevo promuovere il mio nuvo libro Michelangelus Bonarotus Florentinus Faciebat ma non mi hanno consentito di farlo perchè ritengono la copertina sia oscena. Come al solito ho chiesto spiegazioni ma niente…rispondono in maniera automatica con la solita tiritiera in cui dicono che non è possibile pubblicare materiale di natura oscena o con riferimetni sessuali espliciti.

L’unico pensiero che mi passa per la testa è quello che ritengano abbia una faccia a culo. Altra spiegazione plausibile non riesco a trovarla e questo punto mi ritengo offeso e non poco.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti…vi metto a seguire lo screenshot con quanto mi è stato scritto. Ditemi voi se può essere accettabile una cosa del genere. Nel frattempo li bombardo di mail… magari li prendo per sfinimento e forse riesco a risolvere la faccenda sempre che non mi blocchino come altre volte è successo.

 

Annunci

2 Comments »

  1. l’incapacità e l’gnoranza si commentano da sole, d’accordo che siano automatismi a rispondere, ma dietro gli automatismi c’è sempre l’uomo che li ha programmati.dunque sarebbe davvero ora eliminassero quella risibile censura che applicano solo a casaccio. Auguri ! nel frattempo spero che tutti coloro che leggono e che hanno la pagina fb postino il tuo divino volto di cui andiamo fieri.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: