Nuova veste grafica per questo anniversario

Per questo anniversario della mia dipartita dal vostro mondo mi sono messo al lavoro per creare una nuova veste grafica al mio blog. Se durante questi giorni vedrete cambiarlo diverse volte non spaventatevi, sono io che dall’alto della mia ignoranza telematica armeggio, sbaglio, correggo e magari commetto errori più grandi di quelli precedenti. Abbiate pazienza, sono nato secoli fa e morto parecchio prima dell’arrivo di queste nuove tecnologie.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti alle prese con le tecnologie di ultima generazione. Vi saluto con il busto che mi fece Daniele da Volterra

tumblr_lxe7b4JDKt1qbhp9xo1_1280.jpg

Advertisements

One thought on “Nuova veste grafica per questo anniversario

  1. triste anniversario quello di oggi seppur da quel lontano 18 febbraio la tua gloria è divenuta eterna.La tecnologia oggi è solo un metodo sbrigativo di ordinar le cose,a volte troppo frettoloso per esaltarne la bellezza,ma ha il grande pregio della vasta diffusione,perciò caro Maestro ben venga la tua nuova veste,che reputo elegante seppur tu la ritenga bisognosa di eventuali ritocchi…solo la tua arte è perfetta e di certo nessun restyling la potrebbe migliorare,anzi,vorrei lanciare un imperativo allontanandomi dall’argomento iniziale, Stiano ben lungi dall’opera Tua i pazzi coi loro vandalismi ,che di danni ne han già seminato a iosa. I miei ossequi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...