Vi manca l’idea giusta per regalare qualcosa di insolito a qualche amico, parente o vicino di casa parecchio simpatico per il prossimo Natale? C’ho pensato io…e poi ditemi che non vi voglio bene e che non mi preoccupo delle vostre quotidiane faccende.
Da poco è uscito il mio nuovo libro Michelangelo Buonarroti non se ne va più – di me voglio raccontarvi ancora acquistabile qui oppure ordinabile preso tutte le librerie Feltrinelli. Un libro in più fa sempre comodo soprattutto durante le festività natalizie: eviterete di annoiarvi e avrete qualcosa di meglio da fare che guardare in televisione per l’ennesima volta Mamma ho perso l’aereo.
Vi ricordo che potete auto-regalarvi o regalare a qualcun altro anche l’altro libro che ho dato alle stampe prima di questo ovvero Michelangelo Buonarroti è tornato – un ce la fo’ più a sta’ zitto. E’ disponibile sia la versione cartacea che l’ebook, acquistabili entrambi qui.
Tutte e due i miei libri sono acquistabili anche su Ebay…chi cerca trova.
Il vostro Michelangelo Buonarroti che sempre ha sostenuto che la conoscenza faccia la differenza.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti