Oggi me ne sto zitto. Dopo quello che è successo ieri sera in Francia non c’è parola che possa esprimere quanto accaduto. Sembra sia l’inizio della fine e quello che è successo si ripeterà una e più volte. Non saranno anni facili quelli che ci approssimiamo a vivere.
Parafrasando il titolo di uno dei testi di Dominique Lapierre, Parigi brucia ma con lei bruciamo tutti di dolore. Lo sgomento è tanto.
Mi infilo di nuovo dentro Santa Croce, mi chiudo dentro la mia casa eterna almeno per le prossime 24 ore.
Il vostro Michelangelo Buonarroti.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
purtroppo credo che i tuoi timori siano più che fondati.Terribile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Terribile ma inevitabile e ci si
amo dentro tutti, nessuno escluso
"Mi piace"Piace a 1 persona