Scusate se sono sparito per qualche giorno ma da queste parti è successo il finimondo. Tegole come se grandinasse da tutte le parti, bandoni volanti, alberi che uno dopo l’altro son caduti al suolo, sulle auto o sui fili del telefono e su quelli della corrente.
Quasi 48 ore senza luce, riscaldamento, acqua poga e con mezzo tetto sulla casa. Non vi dico dove sono andati a finire i panni di due lavatrici che avevo steso perché ancora non li ho ritrovati.
Adesso mi son connesso con una chiavetta prestata ma prima di riavere una connessione alla rete internet fissa ci vorrà parecchio tempo. Son saltati tutti i ponti.
Mai fatto un compleanno meglio di questo, maremma impestata. Vogliate scusarmi se in questi giorni scriverò poco ma devo riparare il tetto e il Canova s’è detto disponibile a darmi una mano. Beh, se è vero che tutto passa, anche questa tempesta è finita ma ha lasciato una scia di danni di notevole importanza.
Il vostro Michelangelo Buonarroti, acciaccato e stanco dopo un tre nottate insonni.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, appena ho un attimo di tempo e un pizzico di tranquillità risponderò a tutti.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
Auguri a te e ai tuoi corregionali che hanno subito la bufera,aspettiamo con pazienza il tuo ritorno Maestro
"Mi piace""Mi piace"