Bufera di compleanno

Scusate se sono sparito per qualche giorno ma da queste parti è successo il finimondo. Tegole come se grandinasse da tutte le parti, bandoni volanti, alberi che uno dopo l’altro son caduti al suolo, sulle auto o sui fili del telefono e su quelli della corrente.

Quasi 48 ore senza luce, riscaldamento, acqua poga e con mezzo tetto sulla casa. Non vi dico dove sono andati a finire i panni di due lavatrici che avevo steso perché ancora non li ho ritrovati.

Adesso mi son connesso con una chiavetta prestata ma prima di riavere una connessione alla rete internet fissa ci vorrà parecchio tempo. Son saltati tutti i ponti.

Mai fatto un compleanno meglio di questo, maremma impestata. Vogliate scusarmi se in questi giorni scriverò poco ma devo riparare il tetto e il Canova s’è detto disponibile a darmi una mano. Beh, se è vero che tutto passa, anche questa tempesta è finita ma ha lasciato una scia di danni di notevole importanza.

Il vostro Michelangelo Buonarroti, acciaccato e stanco dopo un tre nottate insonni.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, appena ho un attimo di tempo e un pizzico di tranquillità risponderò a tutti.

Annunci

One thought on “Bufera di compleanno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...