Se ancora non ci siete andati, vi ricordo che fino al 14 settembre 2014 potete visitare la mostra su di me: “Michelangelo: Incontrare un artista universale” presso i Musei Capitolini.
È una delle occasioni più importanti che si svolgeranno in questo anno del mio 450° anniversario di morte e, se amate quello che ho fatto in vita, vi consiglio vivamente di non perdervela per nessuna ragione al mondo.
Durante tutto il 2014 sono diversi gli eventi che già si sono svolti e quelli che si svolgeranno per far conoscere ancora di più le mie opere al grande pubblico.
Non escludete la possibilità di incontrarmi a una di queste esposizioni sotto mentite spoglie… non mi riconoscerete ma io vi osserverò per scrutare le vostre espressioni di stupore e meraviglia.
Vi preannuncio un evento del quale vi parlerò più avanti: una serie di 27 lezioni tutte incentrate sulla mia persona e sulle mie opere. Si svolgeranno a Milano presso l’Università degli Studi di Milano e tutti potranno partecipare. Questo è slo un piccolo anticipo perché desidero affrontare in un post speciale questo argomento.
Vi saluto e vi aspetto a qualche mostra evento.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti