Vai al contenuto

L’omaggio a Raffaello di Alberto Angela

A 500 anni dalla scomparsa di Raffaello, anche Alberto Angela rende omaggio al grande artista raccontando in un breve documentario. “Nei miei libri e nelle mie trasmissioni ho più volte incontrato Raffaello e ho cercato, con molta umiltà, di spiegare le sue opere e la sua creatività. Ogni volta quello che ho provato è stata ammirazione, gioia ma soprattutto stupore…”.

Photo credit Barbara Ledda

Con questo stupore negli occhi e nel cuore, Angela attraverso parti di Ulisse, Meraviglie, Superquark e Stanotte a… ci racconta Raffaello e le grandiose opere che ci ha lasciato in eredità.

Cliccate QUA per vedere l’omaggio di Alberto Angela a Raffaello. Buona visione, il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti

Sostienici – Support Us

Se questo blog ti piace e ti appassiona, puoi aiutarci a farlo crescere sempre più sostenendoci in modo concreto condividendo i post, seguendo le pagine social e con un contributo che ci aiuta ad andare avanti con il nostro lavoro di divulgazione. . ENGLISH: If you like and are passionate about this blog, you can help us make it grow more and more by supporting us in a concrete way by sharing posts, following social pages and with a contribution that helps us to move forward with our dissemination work.

5,00 €

Annunci

Leave a Reply