Vai al contenuto

“Musei Vaticani – Tra cielo e terra”, in streaming gratis oggi 3 aprile

Oggi 3 aprile 2020, alle ore 15 e alle 21, Sky Arte trasmetterà in streaming ad accesso libero per tutti il documentario “Musei Vaticani ‒ tra cielo e terra”.

Le spettacolari riprese 3D ultra HD vi consentiranno di entrare all’interno dei musei del papa. Un viaggio emozionante alla scoperta delle sue sale e dei tesori che da secoli custodisce. Accompagnati da Antonio Paolucci guarderemo da vicino gli affreschi delle Stanze di Raffaello e ci condurrà fino al cuore della Cappella Sistina, fra i lavori miei e quelli degli artisti quattrocenteschi fra i quali Botticelli e il Perugino.

Il documentario “Musei Vaticani ‒ tra cielo e terra” fu proposto sui grandi schermi qualche anno fa e segnò l’inizio dell’epoca delle grandi produzioni d’arte di questo tipo.

Come fare per vedere il documentario? Niente di più semplice. Cliccate QUA alle ore 15 o 21 per godervi direttamente lo spettacolo della grande arte a casa vostra. Grazie all’iniziativa di Sky Arte, in queste settimane di quarantena è possibile accedere al loro canale gratuitamente.

Il canale offre un ricco palinsesto quotidiano a tutte le ore del giorno e della notte per trascorrere questo periodo all’insegna del bello. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti.

A seguire vi propongo il Making of

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: