Vai al contenuto

Sky Arte: gratis per tutti il meglio del suo palinsesto

Da oggi 25 di marzo Sky Arte consentirà a tutti di accedere al meglio del suo palinsesto in maniera del tutto gratuita. Un grande regalo per chi come me non ha la possibilità di accedere a canali a pagamento.

Consapevoli che mai come nei momenti di difficoltà l’arte può davvero fare la differenza, Sky Arte fronteggia a suo modo l’emergenza coronavirus. Dopo aver lanciato una campagna di raccolta fondi per la Protezione Civile, da oggi proporrà i grandi film d’arte dedicati a me, a Leonardo, Caravaggio, Raffaello, Tintoretto e ad altri maestri della pittura gratuitamente.

Su Twitter scrive l’azienda “Viviamo in un Paese meraviglioso che ora ha bisogno della forza di tutti noi. Restiamo a casa, ma riempiamo i nostri occhi di bellezza. Per tutti da oggi, tutto il meglio delle produzioni Sky Arte sarà disponibile su http://arte.sky.it/diretta/ e su IGTV.#iorestoacasa #IngressoLibero”

Oltre alle grandi produzioni che vedono coinvolti i grandi scultori e pittori, Sky Arte propone anche interessanti programmi musicali dedicati ai grandi cantautori e molto altro ancora.

Non vi resta dunque che collegarvi alla loro piattaforma cliccando QUA e godervi lo spettacolo: buona visione. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti.

Dal film Michelangelo Infinito

1 commento »

Leave a Reply