Dovete avere ancora un po’ di pazienza ma Alberto Angela sta per tornare in tv con i suoi programmi divulgativi. Dal 4 gennaio infatti sarà di nuovo sulla rete ammiraglia della Rai con il programma di meritato successo Meraviglie.
La cultura torna in prima serata quasi sul finire delle vacanze natalizie ed era ora. Aspetto sempre con grande piacere programmi come questo che raccontano le bellezze del nostro paese o di altre parti del mondo.
Meraviglie lo scorso anno ha portato in televisione il racconto dei luoghi italiani dichiarati Patrimonio Unesco dell’Umanità. Dal Cenacolo di Leonardo da Vinci alle rovine romane, dai nuraghi sardi alla Valle dei Templi in Sicilia.
Dove ci porteranno le prossime puntate? Per il momento non è dato sapere. Quello che è certo è che la troupe è già da un po’ al lavoro per girare nei vari luoghi toccati dal programma.
Vi ricordo che da poco Alberto Angela ha dato alle stampe il libro con approfondimenti dei luoghi toccati lo scorso anno dal programma Meraviglie. Lo potete reperire direttamente QUA.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti con i suoi racconti
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
per fortuna arriva qualche programma decente per cui accendere la tv 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
I am realy happy, COMPLIMENTI e una ricchezza culturale per le nostre menti
"Mi piace"Piace a 1 persona