Vai al contenuto
Annunci

Le opere mie a casa vostra con Bimago… o quasi

Le pareti bianche mi rendono inquieto, più malinconico del solito e poco creativo. Mi rimane difficile anche solamente prendere carta e penna per scrivere due parole a un amico caro quando mi trovo faccia a faccia con una parete completamente priva di colore. Che ci posso fare? Ho bisogno di circondarmi di luce, oggetti variopinti e bellezza per sentirmi se non sereno perlomeno un tantino meno inquieto.

Bimago.it mi ha dato l’occasione di arredare il soggiorno dal sapore retrò con tre superbe riproduzioni su tela di opere mie. Basta varcare le soglie della sala per ritrovarsi avvolti dai colori sfavillanti della Madonna di Manchester, della Deposizione, intervallati dal superbo di segno della Testa di Lazzaro appartenente alle collezioni della National Gallery.

Ancora non ho stabilito bene come sistemarle e sto provando diverse soluzioni: fatto sta che tutte sono valide e rimane difficile stabilire quale sia la più opportuna. Le riproduzioni su tela fornite assieme ai tasselli da fissare sia al telaio che al muro, sono già pronte per essere posizionate dove meglio credete senza dover fare chissà quale sforzo. Hanno colori brillanti e divengono il punto focale dell’ambiente in cui le posizionate.

La Madonna di Manchester, opera attribuita a me esposta alla National Gallery, con i suoi colori cangianti e il caratteristico non finito si presta bene per arricchire l’angolo studio che ho ricavato nel soggiorno di casa. La riproduzione che ho ha dimensioni 70×97 cm ma volendo è possibile acquistarla in altre dimensioni a seconda delle proprie esigenze.

Bimago.it non propone esclusivamente riproduzioni su tela di opere mie ma anche carta da parati tradizionale o con design all’avanguardia particolarmente accattivanti, paraventi, poster, quadri su vetro acrilico e addirittura e adesivi murali semplici da applicare e facili da rimuovere.

Che dire del San Lazzaro? Trovare riproduzioni in alta definizione dei disegno non è cosa semplice. Questa tela invece ha una risoluzione elevatissima ed è possibile vedere a distanza ravvicinata dettagli che talvolta sfuggono osservando l’opera in una stampa su carta riprodotta in qualsiasi libro, pur ben fatto che sia.

La Deposizione di Cristo è di forte impatto emotivo e non potrebbe essere altrimenti. I colori brillanti, riprodotti fedelmente alla stregua dell’originale, la rendono particolarmente bella da guardare ogni volta che vi ci trovate davanti.

Se anche voi come me non sopportate le pareti spoglie e anonime, visitate il sito di Bimago per scegliere la decorazione per la vostra casa che preferite a un costo accessibile cliccando QUA. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi consigli. A proposito, se volete collegarvi direttamente alla pagina che propone le riproduzioni mie, cliccate QUI.

In collaborazione con Bimago.it.

Annunci

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: