Skip to content
Annunci

Due pesi e due misure

Se le magliette le faccio io non va bene…vengo tacciato di speculazione. Se però le magliette le fa il Met va benissimo: quella mica è speculazione…si chiama marketing.
Certi ragionamenti non li capisco, abbiate pazienza, sono vecchio, morto stecchito.
Quotidianamente metto a disposizione di tutti senza chiedere niente in cambio informazioni sulla mia vita, sulle mie opere. Alcune sono frutto di ricerche nemmeno così semplici ma poco importa: per qualche strana ragione ciò che è gratuito sovente non viene valorizzato.
Per tentare di recuperare spese che non vi sto qui a elencare ( per citarne solo un paio l’acquisto del dominio e di libri) ho messo da tempo in vendita online t-shirt e felpe. Per questo motivo sono stato più volte criticato e quasi sempre chi punta il dito poco o per niente conosce ciò che ci sta dietro un blog.
Gli stessi che criticano perché non mettono in discussione ciò che il Metropolitan di New York sta proponendo adesso nel suo shop fisico e online? Bracciali, foulard, magliette e chi più ne ha più ne metta. Stessa cosa vale per tutti i musei che hanno sempre shop ben forniti con oggettistica a volte discutibile come le calamite a forma di David con i vestiti intercambiabili a mo’ di bambolina in vendita presso la Galleria dell’Accademia a Firenze.
Insomma, due pesi e due misure. In fondo ai musei pagate pure il biglietto…io non vi fo’ pagare nulla e qualcuno rompe pure le scatole se vede pubblicizzata sulla pagina mia una maglietta con la foto del David.
Abbiate pazienza, avevo qualche sassolino da togliermi dalle scarpe…adesso cammino meglio.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti….a proposito, se volete comprare le mie felpe o magliette le trovate cliccando qua.
Programs_MetLiveArts_SightSound2.jpg
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: