Vai al contenuto

Michelangelo Buonarroti: guida alle mie opere fiorentine

Michelangelo Buonarroti: guida alle mie opere fiorentine. Ecco a voi la guida che il mio alter ego ha scritto per portarvi alla scoperta delle mie opere nella città di Firenze. Un libro che accompagna ogni vostro passo alla scoperta dei luoghi in cui ho vissuto e dei capolavori che ho lasciato nella città del Rinascimento.

Pagina dopo pagina mi diletto nel raccontarvi la storia delle opere come il David o il Tondo Doni. Vi porto a vedere da vicino il Crocifisso Gallino e il Bruto, vi racconto la Battaglia dei Centauri mai affrescata e il grandioso complesso scultoreo e architettonico della Sagrestia Nuova in San Lorenzo.

E’ una guida ideata sia per chi desidera andare a Firenze per conoscere da vicino i miei lavori che per coloro che non hanno la possibilità di viaggiare e vogliono sapere qualcosa in più in merito a opere così importanti.

Dove trovare il libro?

Lo trovate in tutte le librerie online o cliccando direttamente QUA. Il vostro Michelangelo Buonarroti per il momento vi saluta augurandovi buona lettura, nella speranza di potervi guidare nelle vostre passeggiate fiorentine.

1208689_copertina_anteprima.jpg

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: