Torno a scrivere libri e non solo di versi
Ho appena dato alle stampe il secondo libro. Questo che vi propongo è estratto dal blog. Dentro ci troverete gli articoli più appassionanti e appassionati con diverse aggiunte. Conto di averlo fra le mani al più tardi agli inizi della prossima settimana. Sarà possibile acquistarlo in rete, probabilmente nelle librerie e sul sito della Feltrinelli e anche in altri modi. Se mi venite a trovare ve lo cedo pure autografato e con tanto di dedica.
Di solito gli scrittori vi propongono l’incipit ma io siccome son fatto al rovescio, vi regalo la quarta di copertina, tiè!
Mi chiamo Michelangelo Buonarroti e probabilmente già saprete chi sono. Morii più di 450 anni fa e da allora mi rinchiusero qui in Santa Croce a Firenze. Per passare il tempo scrivo pensieri e riflessioni quotidiane sul mio blog michelangelobuonarrotietornato.com in attesa che qualcuno mi restituisca martello e scalpello.
Se volete conoscere meglio la mia vita passata e presente attraverso racconti in prima persona, questo libro fa al caso vostro. In caso contrario lasciatelo dove l’avete trovato: la carta è preziosa e non vorrei finisse a far da sostegno a qualche gamba di tavolo.
Vi saluta il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che per mettere nero su bianco le sue idee si avvale della collaborazione del suo alter ego vivente.