Torno a scrivere libri e non solo di versi

Ho appena dato alle stampe il secondo libro. Questo che vi propongo è estratto dal blog. Dentro ci troverete gli articoli più appassionanti e appassionati con diverse aggiunte. Conto di averlo fra le mani al più tardi agli inizi della prossima settimana. Sarà possibile acquistarlo in rete, probabilmente nelle librerie e sul sito della Feltrinelli e anche in altri modi. Se mi venite a trovare ve lo cedo pure autografato e con tanto di dedica.

Di solito gli scrittori vi propongono l’incipit ma io siccome son fatto al rovescio, vi regalo la quarta di copertina, tiè!

Mi chiamo Michelangelo Buonarroti e probabilmente già saprete chi sono. Morii più di 450 anni fa e da allora mi rinchiusero qui in Santa Croce a Firenze. Per passare il tempo scrivo pensieri e riflessioni quotidiane sul mio blog michelangelobuonarrotietornato.com in attesa che qualcuno mi restituisca martello e scalpello.

Se volete conoscere meglio la mia vita passata e presente attraverso racconti in prima persona, questo libro fa al caso vostro. In caso contrario lasciatelo dove l’avete trovato: la carta è preziosa e non vorrei finisse a far da sostegno a qualche gamba di tavolo.

Vi saluta il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che per mettere nero su bianco le sue idee si avvale della collaborazione del suo alter ego vivente.

Michelangelo_Sistine_Chapel_-_Ignudo_above_Cumaean_Sibyl_-_restored

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...