Sono anche in libreria

Come sapete son morto da parecchio ma il fervore e la passione per l’arte ancora non m’abbandonano. Mi diletto a scrivere pensieri e parole in questo blog. Ho dovuto imparare poco a poco a destreggiarmi in questo mondo fatto di tasti, luci e suoni che m’avvisano sempre quando scrivo qualche discorso a bischero.

Tuttavia ancor non m’accontento perché qui nell’aldilà il tempo è infinito. Provate voi a non annoiarvi in un tempo così lungo da essere addirittura infinito. Ecco perché ho dato alle stampe un libro tratto da questo blog. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. E se poi un giorno tutto quello che invio a voi lettori online sparisse come per qualche strano sortilegio? Le mie parole si trasformerebbero solo un vago ricordo nella mente di chi le ha lette.

Scusate ma preferisco metter qualcosa anche nero su bianco. Un libro ha sempre il suo fascino e la carta stampata ha poco a che fare con i freddi schermi di pc e tavolette.

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1117445

Eccolo qua il mio libro “Michelangelo Buonarroti è tornato” fresco di stampa. Se desiderate acquistarlo o leggere le prime pagine potete cliccare sul link che vi ho appena postato.

Fra pochi giorni lo stesso titolo potrete ordinarlo e acquistarlo presso tutte le librerie Feltrinelli italiane e tramite il sito Feltrinelli.it.

Non sapete cosa regalare per San Valentino? A me inviate i vostri pensieri e ai vostri amati o amate il mio libro.

Un abbraccio caloroso dal vostro inquieto Michelangelo Buonarroti

Michelangelo,_ignudo_02

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...