Le opere più celebri non solo sono sottoposte a ricevere martellate e sfregi dal matto di turno ma vengono prese in giro con parodie di ogni tipo.
L’affresco più riprodotto in assoluto in una veste del tutto nuova è la mia Creazione di Adamo. Questa immagine dal forte impatto emotivo è stata presa di mira da tanti. Personalmente mi diverto a vedere cosa combinano e oggi, mentre gironzolavo per la rete come un nomade senza dimora, mi sono imbattuto in alcune caricature e riproduzioni particolarmente divertenti che voglio mostrare anche a voi…
buona visione… vado a bere un caffellatte e ci zuppo dentro du’ cantucci.Si, lo so’ anch’io che son più boni nel vinsanto ma Galileo col Canova ieri sera han dato fondo all’unica bottiglia che avevo.
il vostro Michelangelo Buonarroti












Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti