Vai al contenuto

Sotto il cielo di Roma: la puntata di Ulisse con Angela gratis online

Una delle puntate della nuova stagione di Ulisse più apprezzate è stata quella dedicata alla Città Eterna: Sotto il cielo di Roma.

Abbiamo avuto la possibilità di vedere da un’insolita prospettiva Roma, sorvolando sulle sue strade e sopra i suoi monumenti più celebri. Iniziando dal sorvolo su Trinità dei Monti per scendere poi la scalinata fino a Piazza di Spagna.

La seconda meta invece è stata quella del Vittoriano per poi procedere fino al Campidoglio, al Foro Romano e Piazza Navona.

Successivamente siamo stati con Alberto Angela a Castel Sant’Angelo che tante volte è stato protagonista della storia di Roma per poi proseguire il viaggio virtuale fino al Tevere con i suoi ponti.

Annunci

Per concludere in bellezza Angela ci ha fatto visitare con lui anche Palazzo Colonna e il Palazzo della Civiltà dell’Eur.

Se volete rivedere la puntata del programma di Alberto Angela, scritto con Aldo Piro, Fabio Buttarelli, Ilaria Degano, Barbara Gallavotti, Vito Lamberti, Emilio Quinto cliccate QUA.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti.

Sostienici – Support Us

Se questo blog ti piace e ti appassiona, puoi aiutarci a farlo crescere sempre più sostenendoci in modo concreto condividendo i post, seguendo le pagine social e con un contributo che ci aiuta ad andare avanti con il nostro lavoro di divulgazione. . ENGLISH: If you like and are passionate about this blog, you can help us make it grow more and more by supporting us in a concrete way by sharing posts, following social pages and with a contribution that helps us to move forward with our dissemination work.

5.00 €

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: