Vai al contenuto

Buon 2020… cosa vi auguro e cosa ci aspetta

Buon 2020 a tutti voi sperando che sia un anno pieno di belle cose e non in senso figurato: un anno di bellezza rotonda e piena perchè le cose belle non sono mai fine a sé stesse.

Auguro a voi e a me un anno di mostre imperdibili, di attenzione ai beni culturali e alla loro gestione perché la speranza è l’ultima a morire e di scoperte interessanti.

Un anno di libri d’arte tutti da leggere e sfogliare ma anche di passeggiate nelle città più belle del nostro gran Paese. Vi auguro un anno di desideri da avverare e sogni avverati, di speranza e di qualcosa di buono da far nascere, coltivare e crescere.

Io dal canto mio continuerò a raccontarvi la mia vita, le mie opere e i rapporti che intrattenni con le persone dei miei tempi senza tralasciare di portarvi in meravigliosi luoghi d’arte e raccontarvi dettagli di opere non mie che per una ragione o per l’altra mi appassionano e spero appassionino anche voi.

Potrei metterci in questo 2020 anche l’uscita di un nuovo libro. Qualcosa ho già messo nero su bianco ma la strada è ancora lunga prima di arrivare all’ultima pagina.

Insomma, a tutti voi auguro un meraviglioso 2020. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti.

I cavalli della Fontana del Nettuno dell’Ammannati fotografato da Renata Bandelloni

1 commento »

  1. Auguri che ricambio, uniti a un sincero grosso ringraziamento per tutta la bellezza che sottolinei e divulghi; l’umanità se fosse più attenta e rispettosa nei confronti dell’arte sarebbe meno ottusa. E la meraviglia renderebbe i cuori meno gelidi nel loro egoismo becero. Auguri per tutti i tuoi progetti prossimi e futuri e spazio all’arte Tua e non solo.

    Piace a 1 persona

Leave a Reply