Ieri sera 18 ottobre 2019, un ragazzo armato di coltello è riuscito a passare ai controlli della Gendarmeria Vaticana e a entrare nella Basilica di San Pietro scatenando il panico fra i presenti.
Nel filmato che è stato messo online da chi era presente nella Basilica in quel momento, si vede il ragazzo che brandisce il coltello davanti al baldacchino del Bernini mentre parla in tedesco.
Due agenti della gendarmeria hanno bloccato il ventottenne dopodiché è stato portato nell’ospedale di Santo Spirito effettuando un Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO).
Il portavoce della sala stampa vaticana ha reso noto che al momento il ragazzo è in custodia presso la polizia italiana.
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti