Vai al contenuto

Alberto Angela e Cappella Sistina: disponibile online

Se vi siete persi la puntata di Ulisse dedicata alla Cappella Sistina o tanto vi è piaciuta e volete gustarvela di nuovo, ho una bella notizia da darvi: è disponibile online. Vi basterà sedervi comodi, magari pure con la copertina sulle gambe visto le temperature in discesa e accendere il pc, lo smartphone o la smart tv.

Annunci

Cliccare QUA per entrare direttamente all’interno della Cappella Sistina e rivivere tutte le fasi storiche che hanno caratterizzato la sua esistenza.

Su Rai Play  anche chi vive al di fuori dei confini nazionali, avrà modo di vedere questa interessante spiegazione della Sistina da parte di Alberto Angela. Buona visione dunque e buona serata ancora una volta in compagnia di un ottimo divulgatore qual è Alberto Angela.

0929_213616_ulissecappellasistina.jpg
Annunci

A proposito, se volete approfondire la vostra conoscenza della Cappella Sistina vi consiglio il libro VIAGGIO NELLA CAPPELLA SISTINA di Alberto Angela. Si tratta di un volume ben documentato e scritto in un modo facilmente comprensibile anche a chi non ha alcuna dimestichezza con il mondo dell’arte. Lo trovate QUA.

Sostienici – Support Us

Se questo blog ti piace e ti appassiona, puoi aiutarci a farlo crescere sempre più sostenendoci in modo concreto condividendo i post, seguendo le pagine social e con un contributo che ci aiuta ad andare avanti con il nostro lavoro di divulgazione. . ENGLISH: If you like and are passionate about this blog, you can help us make it grow more and more by supporting us in a concrete way by sharing posts, following social pages and with a contribution that helps us to move forward with our dissemination work.

5,00 €

ULTIMI ARTICOLI

Monna Margherita e il mio agente Fattucci

Vi racconto un episodio che vide coinvolti monna Margherita, il mio agente Fattucci e il mi fratello capriccioso Giovan Simone

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Annunci

2 Comments »

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: