Skip to content
Annunci

Gonfia: e son bloccato un’altra volta su Facebook

Siamo alle solite, Facebook m’ha di nuovo bloccato. Questa volta il blocco è di tre giorni: bhe, è già qualcosa visto che l’ultima volta m’han fermato per una settimana intera.

Ma come si fa a andare avanti così? Maremma impestata cane. Questa volta la colpa non è mia ma del mio alter ego. Ha messo sul suo profilo privato la foto di una bellissima scultura, la più suggestiva che ha scolpito Ernest Barrias nel 1899: La Natura che si Rivela alla Scienza. La conoscete? Un’opera in marmo e onice molto raffinata. Ve la propongo qua…ditemi voi se è da censurare una bellezza simile.

Vabé, continuerà a scrivere qua. Le posso dire tre o quattro parolacce di fila? Tanto c’è lo schermo del p a far da filtro: mica mi sentite.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che è tornato sì ma che fa una fatica tremenda a parlare grazie a chi continuamente tenta di sabotarlo.

Ernest Barrias La Nature se dévoilant à la Science, 1899 (1).jpg

Annunci

8 Comments »

  1. ma come si fa a bloccare cotanta bellezza!! ma chi so sti scemi che segnalano e quelli ancor piu scemi che bloccano? ha mai pensato di parlare direttamente ocn qualche menager in Facebook? non puo continuare cosiii

    Liked by 1 persona

    • Fra Facebook e i suoi utenti è stata alzata una barriera invalicabile. Contestare non è possibile: loro fanno le regole del gioco e se vuoi giocare stai a quanto dicono loro. Il problema è che le regole ci sono ma non per tutti come al solito valgono

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: