Siamo alle solite, Facebook m’ha di nuovo bloccato. Questa volta il blocco è di tre giorni: bhe, è già qualcosa visto che l’ultima volta m’han fermato per una settimana intera.
Ma come si fa a andare avanti così? Maremma impestata cane. Questa volta la colpa non è mia ma del mio alter ego. Ha messo sul suo profilo privato la foto di una bellissima scultura, la più suggestiva che ha scolpito Ernest Barrias nel 1899: La Natura che si Rivela alla Scienza. La conoscete? Un’opera in marmo e onice molto raffinata. Ve la propongo qua…ditemi voi se è da censurare una bellezza simile.
Vabé, continuerà a scrivere qua. Le posso dire tre o quattro parolacce di fila? Tanto c’è lo schermo del p a far da filtro: mica mi sentite.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che è tornato sì ma che fa una fatica tremenda a parlare grazie a chi continuamente tenta di sabotarlo.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
Ma è cultura!!!! Che vergogna….pero’ quelli che si mettono mezzi nudi o postano scemenze non li bloccano eh?
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, non li bloccano. Con me è un continuo e adesso se la sono presa anche con il mio alter ego. Per tre giorni non potrò pubblicare ma nemmeno chiacchierare in chat con chi mi segue e il mio alter ego non potrà farlo con i suoi amici. Ho la certezza di avere qualche haters di troppo.
"Mi piace""Mi piace"
Che schifo…..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Solo gli ignoranti censurano l’arte! Però lasciano culi,tette e propagande buoniste varie. Per questo schivo i social
"Mi piace""Mi piace"
Non sopporto più FB, Sta diventato sempre più simile ad una fogna a cielo aperto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma come si fa a bloccare cotanta bellezza!! ma chi so sti scemi che segnalano e quelli ancor piu scemi che bloccano? ha mai pensato di parlare direttamente ocn qualche menager in Facebook? non puo continuare cosiii
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fra Facebook e i suoi utenti è stata alzata una barriera invalicabile. Contestare non è possibile: loro fanno le regole del gioco e se vuoi giocare stai a quanto dicono loro. Il problema è che le regole ci sono ma non per tutti come al solito valgono
"Mi piace""Mi piace"