In questi giorni son mezzo scomparso dalla rete. Quel ventaccio maledetto che quasi una settimana fa ha fatto un mucchio di danni m’ha dato non pochi grattacapi. Adesso la connessione alla rete funziona di nuovo anche se a rilento e soprattutto c’è di nuovo la corrente elettrica. A mi’ tempi non c’era ma ora che ho scoperto i vantaggi che se ne ottengono non ne posso fare a meno. Mi sono aggiornato anch’io e alcune cose de mondo moderno mi vanno a genio.
Ma guarda te che brutto compleanno ho passato… va beh, spero che il prossimo du’ fiori davanti al mio sepolcro me li venga a portare.
Guardando nella rete ho visto che il sito dell’Ansa m’ha fatto un gradito omaggio per festeggiare il 540° anno dalla mia nascita. Si tratta di una serie di foto che immortalano alcune opere mie presenti a Roma. Se avete qualche minuto di tempo a disposizione per dargli un’occhiata, vi consiglio di farlo perché ne vale la pena.
http://www.ansa.it/sito/photogallery/spettacolo/2015/03/06/in-giro-per-roma-scoprendo-michelangelo-_8110523a-b4d3-4c11-982a-98fc0910344c.html
Lo scatto del mio Mosè a seguire è un assaggio di quello che troverete sul sito dell’Ansa…buona visione.
Il vostro Michelangelo Buonarroti, poco incline alle forzature di ogni genere.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
Bentornato,quel pensiero è un meritato omaggio alla Tua bravura e alla magnificenza che hai donato a tutta l’umanità.
E non son terminati i complimenti !!!! coi tuoi 540 anni pari un giovinotto 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Da questa parte dell’esistenza l’età è solo un ricordo della vita passata e gli anni non si contano più. Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona