In questi giorni posso scrivere poco. Qui è saltato tutto…la linea adsl è fuori uso e posso comunicare solo con una chiavetta che qualche buon’anima m’ha prestato.
Il mio compleanno è passato senza infamia e senza lode. Non ho festeggiato, quest’anno non avevo un valido motivo per farlo come mi era capitato in passato. 540 anni e non sentirli…
Prima di spegnere questo per oggi, dopo una giornata di tribolazioni, qualcosa voglio ancora farla.
La foto che metto a seguire è per tutte le donne del mondo con una menzione speciale per la donna del mio David, Cinzia Parnigoni.
Il vostro Michelangelo Buonarroti che spera di aver al più presto una connessione decente, un tetto come si deve e meno alberi in mezzo alla via.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti