Stamani mi son svegliato prestino. Galileo ha messo su una baraonda insieme al Canova che second me hanno svegliato pure quelli sepolti nel San Lorenzo, dall’altra parte della città.
Qui in Santa Croce di riposo ce n’è ben poco. E meno male che ho sempre sentito parare di sonno eterno, riposo perpetuo… ma quando mai? Mi riuscisse dormì mai come si deve. Di giorno c’è sempre pieno di turisti e di notte c’è sempre qualcuno che s’accapiglia o per una cosa o per l’altra.
Nonostante la nottataccia son parecchio contento. Sapete perché? Il sito Finestre sull’Arte http://www.finestresullarte.info/ ha condiviso un mio post è le visite in un solo giorno hanno avuto in incremento pauroso.
Risultato? 12.000 visite raggiunte. Beh, che mi seguono dalla Mongolia, dall’Australia, dal Kuwait, dal Guatemala e da tante altre parti dl mondo non è più una sorpresa ma fino ad adesso tante visite in un giorno solo non l’avevo ancora avute.
Sapete che faccio? Altro che caffellatte, stamani faccio colazione a pane e vino per brindare con voi a questo risultato.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che salutandovi ringrazia i suoi affezionati lettori.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti