Record di visite e vino bono

Stamani mi son svegliato prestino. Galileo ha messo su una baraonda insieme al Canova che second me hanno svegliato pure quelli sepolti nel San Lorenzo, dall’altra parte della città.

Qui in Santa Croce di riposo ce n’è ben poco. E meno male che ho sempre sentito parare di sonno eterno, riposo perpetuo… ma quando mai? Mi riuscisse dormì mai come si deve. Di giorno c’è sempre pieno di turisti e di notte c’è sempre qualcuno che s’accapiglia o per una cosa o per l’altra.

Nonostante la nottataccia son parecchio contento. Sapete perché? Il sito Finestre sull’Arte http://www.finestresullarte.info/ ha condiviso un mio post è le visite in un solo giorno hanno avuto in incremento pauroso.

Risultato? 12.000 visite raggiunte. Beh, che mi seguono dalla Mongolia, dall’Australia, dal Kuwait, dal Guatemala e da tante altre parti dl mondo non è più una sorpresa ma fino ad adesso tante visite in un giorno solo non l’avevo ancora avute.

Sapete che faccio? Altro che caffellatte, stamani faccio colazione a pane e vino per brindare con voi a questo risultato.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che salutandovi ringrazia i suoi affezionati lettori.

TKmag47b98ff988387

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...